PUBLI LAB: plane landing

aprile 3, 2007 at 3:36 PM 2 commenti

Another picture of a plane landing. I suppose I should have kept the shutter
open till it actually landed, the lights kind of just dissapear somewhere above
the runway. Maybe it vanished.


photocredit: science

Entry filed under: Senza categoria.

PUBLI LAB: sara scimmiesca PUBLI LAB: WWF ANTI-SMOG

2 commenti Add your own

  • 1. Christian Comis  |  aprile 4, 2007 alle 1:59 PM

    Sembra quasi un pentagramma!! Con delle piccole note luminose.
    Sicuramente però non userei mai questa immagine per un ad di una compagnai aerea: da una parte l’immagine è evocativa e si potrebbe giocare sui “servizi in armonia col cliente”, d’altra parte in realtà è improponibile per pubblicizzare un aereo l’utilizzo di una foto in cui la sua traettoria vada in calando, stia scendendo! Questo sia perchè non evoca velocità sia perchè (soprattutto) non evoca sicurezza e tranquillità nel volo. Vanno bene solo foto ad alta quota, o volendo essere molto coraggiosi foto di un aereo in decollo (se la compagnia è nuova).
    E questa foto allora? Dovendola usare per promuovere qualcosa, la limiterei al campo dei software informatici, forse perchè mi ricorda lo stile di certi vecchi ads Microsoft.. Per il resto, preferisco salvarmela e tenerla nel pc, perchè è evocativa di suo e eviterei un suo uso pubblicitario.
    (“,)

  • 2. Rosa Maria  |  aprile 16, 2007 alle 7:05 PM

    Sembra l’immagine di una “aurora boreale”, provoca sensazioni di un viaggio lontano, non romantico bensì tecnologico. Certo che non evoca l’immagine di una aereo ma sì la velocità di un veicolo terrestre. Io l’userei per una pubblicità che abbia a che vedere con la strada oppure con un con un tipo di carburante.

Lascia un commento

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed